Calcio

Spazio dedicato al tempo libero

Calcio

Postby Kanon_PesFan » Wed Jul 03, 2013 8:57 am

Parliamo qui dello sport più bello del mondo
Kanon_PesFan
Youth Team
Youth Team

PSN: Shaka83
Twitter: @26Kanon83

Re: Calcio

Postby alabardato » Wed Jul 24, 2013 10:36 am

Intanto il Sassuolo ha vinto il trofeo TIM :o a discapito di Milan e Juve che non hanno brillato per niente. Ovviamente siamo all'inizio e queste partite valgono poco ma in vista degli impegni che aspettano Milan (preliminari di Champions) e Juve (Supercoppa italiana), mi aspettavo qualcosa di più, che fossero più avanti :shock: .
alabardato
Youth Team
Youth Team

PSN: alabardato1972
Twitter: @Alabardato1972

Postby Kanon_PesFan » Wed Jul 24, 2013 11:01 am

alabardato wrote:Intanto il Sassuolo ha vinto il trofeo TIM :o a discapito di Milan e Juve che non hanno brillato per niente. Ovviamente siamo all'inizio e queste partite valgono poco ma in vista degli impegni che aspettano Milan (preliminari di Champions) e Juve (Supercoppa italiana), mi aspettavo qualcosa di più, che fossero più avanti :shock: .

difatti queste partite lasciano il tempo che trovano...però resta cmq la figuraccia fatta dalle strisciate :)
Kanon_PesFan
Youth Team
Youth Team

Postby snake » Wed Jul 24, 2013 3:43 pm

merito al sassuolo ma squinzi dove lo ha visto il furto della juve? :?:
snake
Ballboy
Ballboy

Postby Kernel » Wed Jul 24, 2013 7:38 pm

Non fidatevi del calcio estivo, zero motivazioni, preparazione atletica credo ad uno stato abbastanza acerbo, specie per chi dovrà affrontare la Champions. Complimenti senza dubbio al Sassuolo, fa piacere vedere che ogni tanto le cosiddette matricole facciano bottino :D
Kernel
KMN Staff
KMN Staff

PSN: Kernel_PESfan
Twitter: Kernelpesfan

Postby alabardato » Thu Jul 25, 2013 9:37 am

L'Atletico Mineiro di Ronaldinho ha vinto ieri sera la Copa Libertadores battendo nella finale di ritorno ai calci di rigori i paraguaiani dell'Olimpia di Asuncion. Sempre grande patos nel calcio sudamericano, pensate che il goal del 2-0 che ha permesso all'Atletico di andare ai supplementari è arrivato all'86 minuto :o .
alabardato
Youth Team
Youth Team

Postby snake » Thu Jul 25, 2013 1:39 pm

alabardato wrote:L'Atletico Mineiro di Ronaldinho ha vinto ieri sera la Copa Libertadores battendo nella finale di ritorno ai calci di rigori i paraguaiani dell'Olimpia di Asuncion. Sempre grande patos nel calcio sudamericano, pensate che il goal del 2-0 che ha permesso all'Atletico di andare ai supplementari è arrivato all'86 minuto :o .

sono molto contento per Ronaldinho,hanno compiuto una grande impresa visto che partivano sotto di 2 a 0 e sono riusciti a vincere
snake
Ballboy
Ballboy

Postby alabardato » Thu Jul 25, 2013 2:12 pm

snake wrote:sono molto contento per Ronaldinho,hanno compiuto una grande impresa visto che partivano sotto di 2 a 0 e sono riusciti a vincere

Anch'io sono contento per Ronaldinho ma anche per l'Atletico visti i colori che porta e che mi ricordano qualche cosa di bello. :D
alabardato
Youth Team
Youth Team

Postby Kanon_PesFan » Thu Jul 25, 2013 2:17 pm

alabardato wrote:
snake wrote:sono molto contento per Ronaldinho,hanno compiuto una grande impresa visto che partivano sotto di 2 a 0 e sono riusciti a vincere

Anch'io sono contento per Ronaldinho ma anche per l'Atletico visti i colori che porta e che mi ricordano qualche cosa di bello. :D

e ho saputo oggi che il palmeiras è in serie B ed io che ho vinto la libertadores in PES 2013 col Palmeiras :lol:
Kanon_PesFan
Youth Team
Youth Team

Postby alabardato » Thu Jul 25, 2013 9:05 pm

Kanon_PesFan wrote:
alabardato wrote:

e ho saputo oggi che il palmeiras è in serie B ed io che ho vinto la libertadores in PES 2013 col Palmeiras :lol:

Si, il Palmeiras è retrocesso lo scorso anno.Una curiosità simpatica, il primo nome del Palmeiras è stato Palestra Italia e venne mutato nel nome attuale nel 1942 quando il Brasile "entrò" in guerra contro l'asse e cioè contro Italia, Germania e Giappone :shock: .
alabardato
Youth Team
Youth Team

Postby Kanon_PesFan » Thu Jul 25, 2013 11:20 pm

alabardato wrote:Si, il Palmeiras è retrocesso lo scorso anno.Una curiosità simpatica, il primo nome del Palmeiras è stato Palestra Italia e venne mutato nel nome attuale nel 1942 quando il Brasile "entrò" in guerra contro l'asse e cioè contro Italia, Germania e Giappone :shock: .

cavolo non lo sapevo...sei una miniera di informazioni! :lol: ;)
Kanon_PesFan
Youth Team
Youth Team

Postby snake » Sun Jul 28, 2013 11:26 am

il dotrmund batte il bayen di guardiola 4-2 e vince la supercoppa tedesca
snake
Ballboy
Ballboy

Postby alabardato » Sun Jul 28, 2013 12:09 pm

Kanon_PesFan wrote:
alabardato wrote:Si, il Palmeiras è retrocesso lo scorso anno.Una curiosità simpatica, il primo nome del Palmeiras è stato Palestra Italia e venne mutato nel nome attuale nel 1942 quando il Brasile "entrò" in guerra contro l'asse e cioè contro Italia, Germania e Giappone :shock: .

Le storie di queste squadre sono bellissime e curiose anche perchè spesso i fondatori sono europei, un poco come è capitato ad alcune squadre italiane fondate dagli inglesi, vedi il Genoa(non si chiama Genova) :shock: . Vedere le partite conoscendo alcuni aspetti della storia delle squadre le rende ancora più affascinanti.
alabardato
Youth Team
Youth Team

Postby alabardato » Sun Jul 28, 2013 12:11 pm

snake wrote:il dotrmund batte il bayen di guardiola 4-2 e vince la supercoppa tedesca

Guardiola ha tutto da perdere quest'anno, può fare solo peggio e non meglio dello scorso anno, in fondo è stato sfortunato :P .
alabardato
Youth Team
Youth Team

Postby Kanon_PesFan » Sun Jul 28, 2013 12:12 pm

alabardato wrote:
Kanon_PesFan wrote:

Le storie di queste squadre sono bellissime e curiose anche perchè spesso i fondatori sono europei, un poco come è capitato ad alcune squadre italiane fondate dagli inglesi, vedi il Genoa(non si chiama Genova) :shock: . Vedere le partite conoscendo alcuni aspetti della storia delle squadre le rende ancora più affascinanti.

quella degli inglesi la sapevo...da notare anche la bandiera inglese sullo stemma del genoa :D
Kanon_PesFan
Youth Team
Youth Team

Postby snake » Sat Aug 03, 2013 12:20 pm

Questa sera Napoli-Arsenal con l'esordio di Higuain e domani Juve-L.A.Galaxy
snake
Ballboy
Ballboy

Postby Kanon_PesFan » Sat Aug 03, 2013 1:44 pm

snake wrote:Questa sera Napoli-Arsenal con l'esordio di Higuain e domani Juve-L.A.Galaxy

la partita è oggi alle 17:20 XD
Kanon_PesFan
Youth Team
Youth Team

Postby snake » Sat Aug 03, 2013 2:58 pm

Kanon_PesFan wrote:
snake wrote:Questa sera Napoli-Arsenal con l'esordio di Higuain e domani Juve-L.A.Galaxy

:oops: vabbè tanto grazie a premium che la mette a pagamento non la posso vedere anche se mi interessava molto
snake
Ballboy
Ballboy

Postby Kanon_PesFan » Sun Aug 04, 2013 9:58 am

snake wrote:
Kanon_PesFan wrote:

:oops: vabbè tanto grazie a premium che la mette a pagamento non la posso vedere anche se mi interessava molto

la colpa non è di mediaset o sky ma di dela :twisted: :twisted:
Kanon_PesFan
Youth Team
Youth Team

Return to Off Topic / Area Generale